Nella Serra Bioclimatica del Grattacielo, a partire dal 28 ottobre e fino al 7 novembre, dieci giovani artisti interpretano le foto dell'Archivio storico della Compagnia di San Paolo, dando vita alla mostra Working Papers, aperta al pubblico in concomitanza con il programma autunnale di arte contemporanea.
La mostra, progettata e organizzata dalla Fondazione 1563 e Intesa Sanpaolo, espone il risultato di un percorso di valorizzazione della storia della banca attraverso la creatività contemporanea.
L'obiettivo principale del progetto è di promuovere gli archivi intesi non più come semplici contenitori del passato, ma come propulsori dui una contemporaneità creativa.
La Fondazione 1563 custodisce e valorizza l'Archivio Storico della Compagnia, che raccoglie quattro secoli e mezzo di storia dell'ente in due chilometri di documenti.
Gli artisti: Guglielmo Castelli, Lia Cecchin, Christian Fogarolli, Silvia Margaria, Aurora Paolillo, Pietro Paolini, Valentina Perazzini, Lavinia Raccanello, Caterina Erica Shanta, Cosimo Veneziano.